Search

April 4, 2010

Fashion Tech: iPad

Quando si parla di moda è inevitabile che l'attenzione, prima o poi, ricada anche sull'ultimo ritrovato hi tech, specie se si tratta di qualche prodotto di casa Jobs.
Da mesi, poi, è scoppiata una nuova mania.
Di cosa starò mai parlando? Beh, sono sicura che non sarà poi così difficile capirlo: l'iPad è ormai sulla bocca di tutti e nelle borse (più che nelle tasche, viste le dimensioni) di 6-700.000 fortunati, che da quando, ieri, è entrato in commercio, hanno fatto di tutto per accaparrarselo. Come era già successo per i suoi predecessori (iPod e iPhone), la coda davanti all'Apple Store sulla Fifth Avenue è stata inevitabile, ma in molti hanno scelto di ordinarlo comodamente su Internet.


Chissà ora quale delle nostre fashion icons preferite si farà fotografare con in mano un'iPad. Perchè, come tutti i prodotti di casa Apple, anche questo, oltre a tante funzioni molto utili, colpisce per il suo design all'avanguardia e senza dubbio molto chic.
In attesa che arrivi anche in Italia, con la speranza di riuscirne ad acquistare uno, meglio cominciare a cercare online una borsa porta-notebook adatta e acessori vari.
La mia preferita è questa, dalla collezione Spring 2010 di Marc by Marc Jacobs (e a soli $69!):

2 comments:

  1. ho letto che sarà una mezza truffa questo iPad,non ricordo bene quali fossero le sue caratteristiche ma di certo non sono un granchè.per il resto complimenti per il tuo blog,divento una tua sostenitrice!seguimi anche tu su:


    http://fashionuance.blogspot.com


    a presto

    ReplyDelete
  2. Grazie, Simona! Ho visto il tuo blog ed è davvero stupendo, ovviamente sono diventata anch'io una tua sostenitrice.
    Comunque per quanto riguarda l'iPad ci sono opinioni contrastanti, ma quel che è certo è che incuriosisce molto e attira per il suo design, che io trovo molto accattivante...

    ReplyDelete