Search

May 19, 2010

Flower & windmill power

I always carry around my camera since I really love taking pictures!
Sometimes, when I'm at home lost in my thoughts I take my camera and begin shooting, looking for some new details around the things that surround me everyday.

Mi porto sempre dietro la mia macchinetta fotografica perchè amo veramente tanto fare fotografie!
A volte, mentre sono a casa immersa nei miei pensieri, prendo la mia macchinetta e comincio a scattare, cercando qualche dettaglio nuovo nelle cose che mi circondano ogni giorno.


This is one of the shots I took a few minutes ago, representing a wooden multicoloured flower that I bought in a 99 shop.

Questa è uno degli scatti che ho fatto giusto qualche minuto fa, che raffigura un fiore di legno variopinto, comprato in un negozio 99.



And this is my toy windmill, so coloured and childlike! It reminds me of my childwood, when I used to play outside all the day...

E questa è la mia girandola, così colorata e fanciullesca! Mi ricorda la mia infanzia, quando giocavo tutto il giorno all'aria aperta...





Hope you like it!

Spero che vi piaccia!

No comments:

Post a Comment