Search

May 1, 2010

Una ventata d'aria fresca: Diane Birch

Sono sicura che leggendo il suo nome, se mai non la conosceste già, avrete avuto come la sensazione che vi risulti familiare. E no, non vi sbagliate: avrete sicuramente sentito parlare o letto di lei da qualche parte, perchè ormai questa fenomenale ragazza ha fatto capire a tutto il mondo che non passerà inosservata.
Sembra strano che un viso così dolce possa imporsi quasi con prepotenza nello scenario musicale (e direi anche in quello del fashion) internazionale. La sua musica, soul e soft proprio come la sua immagine, ha trovato un grosso seguito, ma, ad essere sincera, ciò che mi ha folgorato di lei, prima ancora delle sue delicate note, è il suo stile.
In realtà non è niente di straordinariamente nuovo, eppure questa ragazza ammalia con il suo sottile e quasi impercettibile appeal.








Bisogna ammettere che ha proprio il fascino dell'artista, quel non-so-che di misterioso grazie al quale riesce a non farsi scollare gli occhi di dosso.






Immagine innocua e tranquilla, in netto contrasto con l'appariscenza volgare tipica delle star che hanno avuto la meglio negli ultimi tempi, prima fra tutte Lady Gaga (inserita recentemente dal Time tra le 100 personalità più influenti del mondo): riuscirà la "frugale" Diane a riportare un può di buon gusto e moderazione nello showbiz?
Io credo, se non altro, che non guasti che ogni tanto qualcuno porti una ventata d'aria fresca...

No comments:

Post a Comment